La storia di Memphis, il gatto nato con due nasi: sta per compiere 4 anni
Si chiama Memphis, tra poco compirà 4 anni, ed ha un segno particolare davvero…particolare, appunto. Questo bel gattino, infatti, ha due nasi! La sua storia è una storia di vita e di rinascita, e merita di essere raccontata.
Indice degli argomenti:
Chi è il gatto Memphis
Memphis è dolcissimo micio del Massachusetts, il cui destino sembrava segnato. A causa di una malformazione genetica, Memphis è nato con il palato molle deformato, labbro leporino e due nasi, entrambi funzionanti. A causa di questo “difetto”, il piccolo Memphis stava per essere abbandonato, e nessuno, neppure i rifugi della zona, erano disposti ad accoglierlo.
Visualizza questo post su Instagram
Fino a quando non è avvenuto un piccolo “miracolo di solidarietà”.Un volontario dell’Odd Cat Sanctuary, un centro no-profit che si occupa del recupero di gatti, sempre nel Massachusetts, ha segnalato il caso di questo gattino alla fondatrice dell’organizzazione. Questa, si è subito offerta di prenderlo.
Memphis oggi
Memphis, oggi, a 2 anni dal suo salvataggio, vive felicemente con i suoi amici nell’Odd Cat Sanctuary, e sta per compiere 4 anni. Un gatto speciale, oggi amato da tantissime persone.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/memphis2nosecat/