La storia di Nala e dell’umano che l’ha salvata
Marc Nelson vive ad Aklan, nelle Filippine, e due mesi fa la sua vita è stata completamente sconvolta da un amoroso batuffolino di pelo. Infatti, aveva sentito dai vicini che nei pressi della spiaggia avevano visto dei cani attaccare dei gattini. Preoccupato, Marc si fa dire il posto preciso in cui avevano assistito alla scena e si catapulta lì per cercare di aiutare i micetti. Ore e ore di ricerche portano ad un unico gattino superstite, solo e disperato che era rimasto anche senza mamma. Non potendolo lasciare lì, decide di portarlo con sè.
Non avendo mai avuto a che fare con un gatto, specialmente così piccolo, Marc chiede consigli ai vicini perchè vuole occuparsene al meglio. Loro lo aiutano come possono: acquistano del latte in polvere e gli spiegano in che quantità e come somministrarlo. Per Marc si apre un mondo: inizia a incamerare una quantità di informazioni nuove su come pulire il micio, fargli fare i bisognini, cosa dargli da mangiare e quando. Col tempo impara a metterli perfettamente in pratica e scopre che il micino è una lei e così decide di chiamarla Nala.
Adesso la piccola ha 8 settimane ed è perfettamente in salute. Grazie al suo umano che si è impegnato tanto per darle una vita dignitosa, Nala è felice e può considerare il suo passato solo come un brutto ricordo. La aspetta una vita ricca di avventure da vivere insieme a Marc e se non volete perdervene nemmeno una, vi consigliamo di seguire questa fantastica coppia su Instagram!