L’amicizia tra la micia Ella e la bambina Marley: una storia tenera
Il sentimento di amore che unisce un micio al suo umano è qualcosa che non si affievolisce mai, nemmeno con la morte: un sentimento ben delineato in questa splendida poesia. Qualche volta, poi, tornano da noi, forse con occhi e pelliccia differenti… ma accade, come è accaduto nel caso di Pallina e Gaia. L’amicizia tra la micia Ella e la bambina Marley parla proprio di questo, di un sentimento mai spento e di un ritorno inaspettato.
Questa bambina bionda è Marley.
Marley, ha raccontato sua madre Nikki a Top13.net, ama da sempre gli animali. Nello specifico era legatissima al suo gattone nero Simon. Simon, purtroppo, ha attraversato il Ponte dell’Arcobaleno, lasciando Marley sola, triste e in lacrime.
Ma forse, Simon non si è dimenticato della sua piccola amica umana e ha trovato il modo di tornare.
Qualche tempo dopo la morte del micio Nikki si è recata a casa di un amico e sulla soglia di casa sua si è imbattuta in una gattina nera. La micetta, ha scoperto, era rimasta senza mamma e senza un aiuto esterno sarebbe probabilmente morta.
Lei non ci ha pensato un attimo, l’ha portata a casa con sé. E Marley l’ha accolta con lacrime di gioia. Basta guardare il video per rendersene conto.
Il nuovo membro felino della famiglia è stato battezzato Ella, e ad oggi è diventato una splendida signora in nero. Ovviamente, affezionatissima a Marley.
Certo, esistono le coincidenze, ma quante sono le possibilità che sia stato proprio un secondo gatto nero a incrociare la strada della famiglia di Marley? Nessuno potrà mai essere sicuro che Ella sia Simon reincarnato, ovviamente; quel che è certo, è che l’arrivo di Ella ha aiutato Marley ad aprire il suo cuore e imparare a non negare il suo amore a una micia bisognosa. L’amicizia tra la micia Ella e la bambina Marley è un dono per entrambe.
Buona vita a voi, Ella e Marley, e che vi doni tanta gioia!