Lilly, ritrovata con le zampette legate da nastro isolante
Santa Clarita, California. La piccola Lilly, gattina di soli 9 mesi, è stata ritrovata da Adam Halloran del “Los Angeles County Sheriff’s Department” in condizioni disumane. Era in un rimorchio e giaceva a zampe all’aria nel suo trasportino ribaltato. Il motivo? Il suo “umano” le aveva legato tutte e quattro le zampine con del nastro isolante.
La poverina miagolava in cerca di aiuto e non poteva muoversi.
Ma c’è dell’altro. Nel rimorchio in questione c’era anche una coppia (uno dei due era il suo umano) in possesso di narcotici.
L’unica scusa che l’uomo è stato in grado di inventare, è che Lilly “graffiava troppo” e per questo le aveva legato le zampe. La micia è stata portata al “Los Angeles County Department of Animal Care and Control” per investigare sul suo caso e per constatare il suo stato di salute.
Fortunatamente sta bene e gode di ottima salute, ma ora bisogna aspettare del tempo per sapere qualcosa in più sul suo destino. Sull’uomo che le ha legato le zampette, infatti, pendono ben due accuse: una per possesso di narcotici e una per maltrattamento di animali. Solo alla fine del processo Lilly saprà cosa le spetta e, se è fortunata, verrà affidata ad una famiglia che la tratterà come una regina!