Lo scherzo del gatto George ai danni del Carlino Banana
I gatti sono esseri meravigliosi, unici nel loro modo di amarci, sì, ma anche straordinariamente affascinanti nella loro intelligenza birichina e nei loro modi sbarazzini, talvolta perfino dispettosi. George the cat, noto come George2legs per la sua abitudine di sostenersi spesso e volentieri sulle sole zampe posteriori, ha dato dimostrazione di questi lati divertenti della natura felina tramite una simpatica burla di cui Banana, il Carlino con cui condivide la sua dimora, è rimasto vittima. E per fortuna, lo scherzo del gatto George ai danni del Carlino Banana è stato… documentato in video! Eccolo qui…
Per divertente che sia il video, è evidente che lo scherzo che ne è soggetto, scherzo denominato come “Lo scherzo della ciotola del cibo”, è principalmente un collage di spezzoni filmati combinati in modo da far apparire il micio George come la mente e il braccio dell’intera operazione. Per quanto i nostri amici felini siano abili, non sono in grado di versare crocchette in modo così pulito, tanto per dirne una.
Anche la consapevolezza che dietro le azioni “nascoste”, come appunto il versare le crocchette della ciotola o il tirare la corda, ci sia con tutta probabilità una mano umana, non rende però lo scherzo del gatto George ai danni del Carlino Banana meno esilarante. E alla cosa contribuisce anche l’atteggiamento espressivo di George, che sembra proprio prima “puntare”, poi spiare la reazione di Banana allo scherzo!
In realtà George e Banana sono amici per la pelle, come testimonia questa foto recuperata sull’account Facebook dedicato a George.
… cosa che non impedirebbe certo al birbante George di prendere bonariamente in giro il suo amico canino, giusto? Certo, forse non è stato lui a elaborare lo scherzo della ciotola, ma siamo certi che abbia apprezzato parecchio il risultato. E forse, l’ultima occhiata che George, alzato sulle zampe posteriori e a occhi sgranati di interesse, lancia verso l’esterno, è davvero rivolta a un Banana ipnotizzato dalla ciotola penzolante!