Lo spot tutto felino del Netto Marken, dove i gatti sostituiscono le persone
Ben pochi amano fare la spesa, e come biasimarli, del resto? Le corsie dei supermercati sono sempre piene di persone di corsa, impazienti e magari di cattivo umore; la lunga fila alla cassa fa il resto, arrivando persino a spingere alcuni a ricorrere allo shopping online anche per i prodotti di uso quotidiano.
Per fortuna esiste, pure se solo nel mondo della pubblicità, un supermercato dai toni ben differenti: vi presentiamo lo spot tutto felino del Netto Marken, in cui al posto delle persone ci sono… gatti!
La Netto Marken è una catena di supermercati tedesca che ha avuto un’idea geniale per promuoversi: ha deciso di sfruttare l’ormai irrefrenabile adorazione dei gatti per il popolo di Internet, e popolare le corsie di uno dei suoi tanti supermercati proprio di gatti.
Ovviamente, lo spot non si limita a mostrare i nostri felini preferiti e a “ingradirli” ad altezza umana. Gioca anche, e non poco, sulle più recenti storie feline sbocciate nella rete, oltre a includere tra i clienti felini di questo immaginario supermercato alcune facce feline conosciute.
Si può vedere, ad esempio, un gatto che compra caramelle a forma, e forse anche gusto, di topo.
E non manca all’appello nemmeno la famosa gag dei cetrioli e dei gatti spaventati dall’ortaggio.
Tra i volti più o meno famosi, non certo al livello di Grumpy Cat ma comunque conosciuti al pubblico gattofilo, troviamo il “gatto stupefatto” e il micione che miagola come se dicesse “no-no-no”. O secondo altre interpretazioni, canta lo Yodel.
Ecco il micione no-no-no in azione, per chi non lo conoscesse.
Che altro dire su questo spot? Che le nostre anticipazioni non bastano.
Il consiglio migliore è cliccare su “play” e godersi lo spot tutto felino del Netto Marken. Perché, si sa, i gatti migliorano anche la giornata peggiore; e a quelle già felici donano un qualcosa in più.