Lodge, il gattino abbandonato in autostrada al gelo: ora fa le fusa e vuole sempre le coccole
Era adagiato sul ciglio di un’autostrada, su una busta di plastica arancione, quasi congelato, vista la grossa quantità di neve che continuava a venir giù dal cielo. Un gattino, nel Michigan, è salvo per miracolo dall’assideramento, grazie al cuore buono di una donna, che appena lo ha visto lo ha portato con sé.
Indice degli argomenti:
Al freddo e al gelo
Lodge – così è stato chiamato questo gattino grigio – era in autostrada, e tremava per il freddo. Ad un certo punto, Tiffany, che lavora per il Michigan Rescue, un rifugio per animali di Detroit, lo ha notato mentre passava con il suo furgone. Appena ha capito che si trattasse di un animale, è scesa, ha raccolto il gattino e lo ha portato con sé. Lodge si è subito stretto a lei, per cercare calore. Per fortuna, non aveva subito altri traumi, nonostante le macchine corressero continuamente a pochi passi da lui.
Sano e salvo
Ora Lodge si trova al Michigan Rescue, ed è seguito e coccolato. Ha 4 mesi e due occhi grandi e vispi. Inoltre, è sempre in cerca di amore, visto che ama essere preso in braccio e fa le fusa anche per ore intere. Dopo questa esperienza terribile, è pronto per essere adottato: “Avendo un carattere molto esuberante è consigliata per lui una famiglia senza bambini – dicono dal rifugio – ma l’importante è che sia circondato di amore”.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/michiganhumane/