Lulu, la gattina denutrita che mangiava il suo pelo per la fame: ora è rinata

La storia che stiamo per raccontarvi sicuramente vi toccherà il cuore. Protagonista di questa storia è Lulu, una gattina arrivata al rifugio Best Friends Felines quando era una solo una cucciola, denutrita e molto affamata. Al suo arrivo nella struttura, era piccola e magrissima, tanto che le si vedevano tutte le ossa della schiena. Lulu era talmente affamata che in quei pochi giorni di vita aveva mangiato il suo stesso pelo per sopravvivere. Ma dopo l’accoglienza nella Best Friends Felines la sua vita è completamente cambiata.

La nuova vita di Lulu

Arrivata al rifugio, Lulu è stata subito affidata ad una famiglia temporanea perché aveva bisogno di amore, cure e attenzioni costanti. I suoi umani non erano affatto sicuri che potesse sopravvivere talmente era magra, ma poi pian piano ha iniziato a mettere su peso, mostrando sempre più resistenza ed energia. Ed è stato in quel momento che si è notata la sua grande personalità! Lulu, infatti, pur essendo piccola, non ha paura di nulla e ama tutti, umani e animali.

banner

L’amicizia con Peach

Quando ha iniziato a crescere, a Lulu è stata presentata un’altra gattina, con una storia molto simile alla sua. Quest’altra micetta si chiama Peach, e anche lei è stata seguita per un periodo molto delicato della sua vita. Le due gattine sono diventate subito molto amiche, facendosi compagnia a vicenda. Lulu, inoltre, ha stretto amicizia anche con due cani!

Lulu e Peach. Credits: Best friends feline

Lulu ora

La gattina, pian piano, sta superando tutte le sue paure, ed ha anche trovato una famiglia definitiva, che l’ha adottata innamorandosi subito di lei. Ora il suo nuovo nome è Ciri, e guardate che splendida gattona è diventata!

Fonte foto: https://www.facebook.com/BestFriendsFelines/posts/3781289961947545