Mac, la dolcissima gatta che ha adottato quattro maialini rimasti orfani
Una storia bellissima di amore senza limiti arriva dalla Georgia, precisamente dal Wild Things Sanctuary di Union Point. Qui, infatti, una gattina ha adottato e allattato quattro maialini rimasti orfani di madre da piccolissimi.
Indice degli argomenti:
La storia
A raccontare la vicenda è stata Adrienne Jacobs del centro sopracitato, specializzato nell’aiutare o riabilitare animali in difficoltà. Nella struttura sono arrivati quattro piccoli suini tolti dall’allattamento molto presto, ma ancora bisognosi di latte materno. Così, sono stati posizionati accanto ad una gattina, Mac, di appena quattro mesi. E qui è avvenuto un vero e proprio miracolo d’amore.
La nuova mamma
I quattro maialini hanno legato molto velocemente con Mac, giocando e poi dormendo insieme. A un certo punto, hanno cercato il latte dalla gattina, che gliel’ha concesso (becnhé di latte, la piccola Mac non ne avesse). La scena tenerissima dell’allattamento è stata resa pubblica da Adrienne, e mostra i piccoli suini attaccati alla loro “nuova mamma”. Ora i maialini stanno crescendo e diventando anche più grandi di Mac, ma continuano ad essere inseparabili.
I tenerissimi video
Ed ecco una carrellata di tenerissimi video della gattina insieme ai maialini orfani, direttamente dall’account TikTok di Adrienne! Buona visione!
Fonte foto e video: https://www.tiktok.com/@adrirachelle