Qualche giorno fa la “Best Friend Animal Society” di Salt Lake City, nello Utah, dava il benvenuto ad una neo mamma gatta randagia con i suoi piccoli appena nati. Guardate quanta dolcezza!
Fin qui tutto sembra normale, sono tanti i gatti randagi che arrivano al rifugio. Ci si accorge, però, che uno di loro ha qualcosa di speciale: le sue zampe anteriori non crescevano come le posteriori per via di una mutazione genetica. Le zampette, quindi, sono destinate a restare piccole per tutta la vita.
Il piccolo è stato chiamato Mouse e dato in stallo ad una persona che potesse occuparsi di lui fin quando non avesse trovato l’umano giusto. Inizialmente schivo e restio e farsi toccare, nella sua nuova casa Mouse ha dato prova del suo carattere coccolone e fusone!
Fortunatamente non ci vuole molto perchè Mouse trovi una famiglia: Lana e Curtis Crichton si innamorano di lui sin dal primo istante e decidono di adottarlo senza pensarci due volte. Adesso il micio ha un nuovo nome, Smalls, ed è un vortice di vivacità e fusa!
Qui trovate il video completo sulla sua storia e su come quelle zampette corte non lo abbiano fermato dal diventare uno splendido giocherellone: