Murphy, salvata da morte certa
Era un giorno di lavoro come un altro in un centro di riciclaggio nel nord della California, ma all’improvviso la routine è stata spezzata da qualcosa di insolito. Tony Miranda è l’addetto al controllo del nastro trasportatore di questo centro, il suo lavoro si svolge a uno step prima del compattatore di rifiuti.
Stava lavorando normalmente, quando improvvisamente si accorge che di qualcosa di strano tra i rifiuti. Per forza, c’era un gattino minuscolo!
Incredulo di fronte a quell’immagine, Tony non ha perso un secondo ed ha afferrato la gattina tigrata tra le mani. A pensarci era stata già molto fortunata a sopravvivere nell’autoribaltabile che raccoglie e scarica i rifiuti e se nessuno so fosse accorta di lei, sarebbe finita dritta nel compattatore da cui, certamente, non sarebbe potuta uscire viva.
Questo piccolo miracolo ha cambiato la giornata degli operai del centro di riciclaggio e tutti si sono fermati per alcuni minuti per controllare che stesse bene. Il supervisore del sito Heather Garcia, in particolare, è stata molto colpita dalla gattina e dall’accaduto e ha deciso di tenerla con sè. È lei che le ha dato il nome Murphy, per l’appunto.
Non poteva esserci lieti fine migliore per questa piccola curiosona che ora si gode la vita che ogni gatto meriterebbe. Qui trovate il video completo sulla sua incredibile storia: