Nala: attraversa 2 stati per dare un futuro migliore ai suoi piccoli

Nala è una coraggiosissima mamma gatta che, grazie a Jennifer Adams Gillispie, ora può vivere una vita tranquilla insieme ai suoi piccoli. La sua storia inizia solo qualche settimana fa quando Jennifer, che lavora allo “Here Kitty Kitty Rescue” in Indiana, la porta con sè al rifugio salvandola da un brutto destino.
Nala, infatti, era stata portata in un rifugio a due stati di distanza dall’Indiana, ma purtroppo si trattava di uno di quei rifugi in sui si pratica l’eutanasia. Sarebbe potuto essere il caso di Nala dato che nessuno si era interessato al suo caso, ma Jennifer, salvandola, ha preservato anche altre vite. Nala, infatti, era incina.
Il timore della ragazza era che potesse partorire durante il viaggio verso l’Indiana, ma fortunatamente non era ancora entrata in travaglio. Dopo una settimana dal suo arrivo in Indiana, Nala ha dato alla luce 6 tenerissimi fagiolini.

nala 1

banner

nala 2

nala 3

nala 4

Eccola con i suoi 6 cuccioli: 3 rossicci e 3 marroncino chiaro. Non sono splendidi? La più piccola di loro pesava solamente 500 gr. al momento della nascita, ma ora sta guadagnando peso insieme ai fratellini e alla mamma. Nala, infatti, era stata trovata solo una settimana prima del parto da Jennifer e quindi non si conoscono le condizioni in cui ha portato avanti la gravidanza. Fortunatamente stanno tutti bene, per maggior informazioni potete seguire la pagina Facebook del rifugio.

nala 5

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]