Nella loro stanza d’hotel succedono cose strane: giorni dopo scoprono un gatto!

Sappiamo bene che i nostri mici sono bravissimi a giocare a nascondino, quando ne hanno voglia. E proprio questo gioco, sembrerebbe, ha portato avanti il gatto nascosto in un hotel di Los Angeles. Per fortuna, la sua è una storia a lieto fine!

banner

Questo felino si era smarrito presso l’Hotel Excalibur, a Los Angeles, in California. Ma almeno, ha incontrato sulla sua strada gli umani giusti.

Vale a dire una coppia in viaggio per lavoro, diretta a Los Angeles per partecipare a una conferenza. Ebbene, ben presto hanno iniziato a verificarsi “strani fenomeni” nella loro stanza. Fenomeni come macchie simili all’urina vicino alla doccia, oggetti rovesciati e, dal terzo giorno, rumori notturni e la chiara presenza di qualcosa che si avvicinava a loro.

Proprio allora, la coppia ha deciso di risolvere la questione una volta per tutte: e la luce ha rivelato nientemeno che il micione in foto! Il suo nome, si è scoperto, è Tiger, ha 16 anni, era scomparso qualche settimana prima e la sua umana, Shanice Williams, aveva soggiornato proprio all’Excalibur.

@vetmedsanders There’s a cat in our hotel room. Good thing we’re veterinarians here for a conference. #cat #catinhotel #heishidden #wvc #vetconference #4amwakeup ♬ original sound – vetmedsanders

La coppia ha trattato con gentilezza il micione, e si è rivolta al personale dell’hotel. In seguito, riunire Shanice e Tiger è stato abbastanza semplice.

Come avevamo promesso, eccolo il lieto fine: il gatto nascosto in un hotel di Los Angeles è tornato a casa. Ci sorge un solo dubbio: come avrà fatto a nascondersi così bene per così tanti giorni?