Niya, la gatta… massaggiatrice! (foto & video)

niya 3

Vi presentiamo Niya, una dolcissima gattina che vive a Shunan, in Giappone, e che ha una caratteristica davvero particolare: quella di saper fare massaggi eccellenti! La sua umana lavora al centro estetico “Parbine beauty parlor” e racconta divertita di come una volta, di punto in bianco, Niya sia saltata sulla schiena una cliente e  abbia iniziato a farle un rilassante massaggino. La sua umana conosceva bene quella sua naturale propensione perchè spesso Niya le faceva massaggi, ma mai avrebbe pensato che avrebbe osato anche con una cliente. Da quella volta, poi, è diventata un’abitudine. Ogni volta che entra una cliente, Niya le salta addosso e non importa se sia stesa sulla schiena o sulla pancia, lei deve iniziare a fare massaggi fin quando non si stanca!

banner

niya 1

E quando poi è stanca si concede il suo meritato riposo, spesso stendendosi proprio accanto alla cliente che ha appena servito!

niya 2

niya 4

Nei video che seguono potete vedere l’instancabile Niya all’opera: scommetto che adesso anche voi volete uno di questi rigeneranti massaggini! Urge allora un viaggio in Giappone!