Norvegese delle Foreste e Chihuaua amici inseparabili
I protagonisti della storia di oggi sono due amici piuttosto improbabili: un Norvegese delle Foreste e un Chihuahua. Il cane è di un anno più grande del suo compagno felino ma, da quando quest’ultimo è stato adottato, non si stacca da lui nemmeno per un momento. Il micio, d’altronde, ha accettato volentieri le attenzioni del cane: a sole 6 settimane di vita era stato abbandonato dalla mamma.
Sin dal primo giorno il micio ha imparato molto dal Chihuahua e ancora oggi si comporta in maniera un po’ strana per un gatto. Sfortunatamente, un po’ di tempo fa il micio scomparì e per ben 5 giorni non si fece vivo a casa. Sia l’umana che il suo amico erano molto addolorati, ma il sesto giorno il Chihuahua iniziò a correre verso la porta improvvisamente. Il suo amico peloso era ritornato a casa!
La ragazza ha descritto l’incontro tra i due come la scena di un film romantico: i due si sono corsi incontro fino ad “abbracciarsi”. I due amici continuano ad essere inseparabili, giocano, mangiano e soprattutto dormono insieme! Il micio, dal canto suo, continua con le sue pose e atteggiamenti strani ed è davvero tenero e adorabile!