Otitis: storia di un gatto sordo e senza orecchie

Quando la giovane e generosa Molly Lichtenwalner ha incontrato Otitis per la prima volta, il micio aveva un altro nome e una vita del tutto diversa. Si chiamava Branco, aveva 9 anni e mezzo ed era in cura presso la “The Feline Rescue Association of Baltimore”. Lei cercava un micio da adottare, ma non uno qualsiasi, doveva essere un gatto che avesse bisogno di cure speciali, uno di quello che solitamente tutti scartano e restano nei rifugi per anni. Quando ha visto per la prima volta Branco ha subito capito che sarebbe stato il compagno perfetto per lei. Il micio era stato da poco operato: una cisti gli aveva causato l’amputazione di entrambe le orecchie e perciò anche la sordità. 

otitis 1

banner

Molly fece immediatamente richiesta per portare Branco a casa, la ragazza sapeva di essere la compagna perfetta lui! Quando era ancora al liceo, infatti, i genitori adottarono un cane che si rivelò essere sordo e inoltre è laureata in “Patologie del linguaggio parlato”… chi meglio di lei poteva accudire un micio come Branco?

otitis 2

otitis 6

L’attesa è stata un po’ lunga, un micio del genere ha bisogno della famiglia perfetta e quindi bisognava valutare tutte le domande di adozione. Ma alla fine Molly ce l’ha fatta, il micio è stato affidato completamente a lei. Lo ha ribattezzato Otitis e ora i due hanno un legame molto forte. È un micio tenero e coccolone, adora stare con le persone ed è pronto a vivere tante altre avventure insieme alla sua nuova umana!

otitis 3

otitis 4

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]