Pescato un gattino nel Golfo del Messico: stava lottando per non annegare
Durante una battuta di pesca alcuni pescatori hanno fatto un ritrovamento davvero insolito. Qualcosa di molto più grande di un pesce. Appena fuori dal Golfo del Messico, infatti, aggrappato ad una rete con le sue ultime forze, c’era…un gatto!
Indice degli argomenti:
I fatti
Alcuni pescatori dell’Alabama, durante una normale giornata di pesca, sono stati attirati da un forte miagolio che proveniva proprio dalle acque del Golfo. È stato così che hanno notato un gattino color zenzero che tentava disperatamente di farsi notare aggrappandosi ad una rete. Non si sa come sia arrivato lì, se trascinato dalle onde o caduto accidentalmente, fatto sta che è vivo per miracolo. Per miracolo e grazie a questi pescatori dal cuore buono che lo hanno aiutato subito.
Il salvataggio
Il micio è stato portato sull’imbarcazione dei pescatori con un retino, e dopo essere stato messo in salvo, è stato asciugato, lavato e nutrito. Steve Crews, il capitano della Still Flyin Charters, ha commentato così: “È stato il nostro pescato della giornata. Il micio miagolava disperatamente. Non sono certo cose che capitano tutti i giorni”. Il gatto, per fortuna, ora sta bene, ed ha trovato anche una famiglia che lo ha accolto.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Still-Flyin-Charters-236557756905267