Questa splendida gatta che vedete in foto è Petrol, una micia che è stata salvata da una situazione piuttosto pericolosa.
Una sera i suoi attuali umani stavano facendo una passeggiata, quando un miagolio disperato ha attirato la loro attenzione. Guardandosi intorno, hanno scorto una gattina rintanata impaurita sotto un’automobile parcheggiata. Hanno provato a farla uscire da lì sotto utilizzando del cibo e l’espediente ha funzionato alla grande: sono bastati pochi minuti per far uscire allo scoperto la gatta che è saltata direttamente in braccio alla ragazza che le porgeva da mangiare. Era tutta sporca di benzina e grasso, quindi una pulizia era d’obbligo.
Petrol si è ambientata da subito: dopo aver mangiato ed essere stata lavata, si è mostrata subito riconoscente con i suoi nuovi umani riempiendoli di testatine e coccole.
Ma la cosa più straordinaria, è che quasi da subito ha preso una bizzarra abitudine: accompagnare gli umani quando portano a spasso i cani! Esce con loro quasi tutti i giorni ed assume un’aria di protezione nei loro confronti: è sempre molto attenta alle persone che ci sono per strada e agli altri cani e ha sempre le orecchie tese per ascoltare bene tutti i rumori che sente! Dato che i cani hanno bisogno di uscire 3 volte al giorno, non sempre Petrol accompagna i suoi umani, ma quando non lo fa resta guardinga dietro la porta e aspetta impaziente il loro ritorno! Una storia incredibile, non vi pare? Guardate con quanta sicurezza e attenzione Petrol accompagna la sua nuova famiglia in giro!
Home Galleria Foto e video sui gatti Foto gatti Petrol, la gattina che va a spasso con i suoi umani!