Prima e dopo: da randagia malata a splendida regina di casa! (foto & video)

Settembre 2015: una coppia ritrova una piccola micia Persiano per strada e non riesce a restare indifferente alla sua richiesta d’aiuto. Ecco come era ridotta:

cotton candy 1

banner

cotton candy 4

Per far ritornare la micia in forma e in salute, ci sono voluti ben 3 mesi e 4 visite dal veterinario. Ha dovuto sottoporsi a varie terapie e trattamenti, tra cui vaccino, sverminazione e un trattamento per gli acari dell’orecchio. Le è anche stato messo un microchip e, una volta raggiunta la forma fisica e l’età giusta, è stata anche sterilizzata.

cotton candy 2

cotton candy 3

L’attesa più snervante, però, è forse stata quella di aspettare che il suo pelo ricrescesse: era così pieno di nodi che è stato necessario rasarla.

cotton candy 6

Nè la micia nè i suoi umamo si sono arresi: a 6 mesi dalla sua adozione ora sta benissimo! Fa le fusa e adora le coccole, ma soprattutto la gloria del suo pelo è ritornata all’antico splendore! Adesso immagino capirete perchè i suoi umani hanno deciso di chiamarla Cotton Candy (ovvero “zucchero filato”)! Non perdetevi le spettacolari foto del “dopo”, voltate pagina cliccando sulla freccia!

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]