Recuperano una gattina nel bel mezzo di un fiume e scoprono che era scomparsa da casa da 15 mesi

Claudia è una gattona tigrata super dolce che è stata trovata dalla ciclista Becky Steel sotto il Dolphin Bridge a Norwichin Inghilterra. Il primo pensiero, ovviamente, è stato quello di salvarla. Così, sono arrivati in suo aiuto Stephen Hawkes e Danny Mealey che hanno remato fino alla base del ponte per metterla in salvo.

banner

All’inizio era un po’ spaventata, ma poi si è lasciata prendere e il salvataggio è avvenuto senza problemi. Ecco il video del salvataggio:

 

La gattina è stata portata alla “RSPCA” per effettuare dei controlli e assicurarsi che stesse bene. E proprio qui si è scoperto che Claudia era dotata di microchip e quindi è stato possibile conrattare la sua famiglia. La sua umana Adrienne Hamilton era incredula: erano 15 mesi che cercava la sua Claudia e da quando era scomparsa, tutti in famiglia non avevano smesso di cercare neanche per un giorno.

I suoi figli sentivano davvero tanto la sua mancanza e sapere che era ancora viva e poteva ritornare a casa con loro, li ha riempiti di gioia. Adrienne non potrebbe essere più felice: non appena Claudia l’ha vista, ha fatto il verso che faceva sempre quando vedeva la sua umana. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!