Rex, il gatto senza zampe e coda che insegna a non mollare mai

Si chiama Rex, è un micio bianco e arancione ed ha un segno particolare: non ha le zampe anteriori e un pezzo di coda, persi durante un incidente. La sua storia, però, è di grande insegnamento, e trasmette coraggio e determinazione. Sui social, infatti, sono apparsi dei video che ritraggono la sua routine, certamente complicata ma anche straordinaria.

Il gatto Rex che si regge sulle uniche zampette che ha

Indice degli argomenti:

Chi è Rex

Rex è un adorabile gattino che ha subito un incidente molto grave che gli ha provocato la perdita delle zampe anteriori e di una parte della coda. Questi, infatti, si sono congelati a seguito di una caduta nell’acqua freddissima di un lago. Da quel momento, è iniziata la sua nuova vita ad ostacoli. Nonostante tutto, Rex riesce a muoversi agilmente in casa, scendendo con le zampe posteriori dai mobili, e non ha perso la sua vivacità e la voglia di coccole.

banner

Rex sui social

I suoi umani hanno creato dei profili social su Tok Tok e Instagram, in cui mostrano la routine del gattino, e i suoi passi da gigante verso un nuovo modo di vivere la vita e gli spazi. In questo video, si può ammirare con quanta naturalezza riesca a saltare su e giù dalle sedie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rex 2 Paws (@rex2paws)

I suoi profili hanno raggiunto centinaia di migliaia di follower, e la sua storia è diventata simbolo di resilienza e coraggio anche nella disabilità.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rex2paws/

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]