Richard East, l’uomo che ha lasciato tutto per viaggiare con il suo gatto
Vi presentiamo Richard e Willow, una coppia tanto affiatata quanto sui generis. La loro storia inizia un po’ di tempo fa, quando l’ex fidanzata di Richard ha adottato la splendida Willow da un rifugio di Hobart, Tasmania. All’epoca la micia aveva 2 anni. Purtroppo, però, dopo un po’ di tempo la fidanzata di Richard non può più prendersene cura e così lui si offre per tenerla con sè. Da allora i due hanno legato molto e sono davvero felici insieme, ma Richard sentiva che mancava qualcosa. Per 10 anni aveva lavorato nella stessa compagnia, svolgendo sempre lo stesso lavoro e sentiva un forte bisogno di cambiamento. La decisione è arrivata all’improvviso: ha lasciato il lavoro e la sua casa, noleggiato un furgoncino ed è partito con Willow all’avventura.
È ormai un anno che i due sono partiti alla scoperta dell’Australia, paese in cui vivono da sempre ma che hanno scoperto conoscere così poco. Insieme si divertono e ciò che è più bello è che Willow non ha paura di seguire Richard, anzi, si fida ciecamente di lui. Richard, dal canto suo, è stupito dall’aver incontrato tante altre persone che hanno preso la sua stessa decisione. Questi, ad esempio, sono Samara e Glen con i loro Batman e Kitty.
Guardate, invece, come si è adattata bene Willow! La natura incontaminata è diventata la sua casa e ci si è adattata benissimo!
Qui trovate il video che racconta la storia di Richard e Willow, una storia davvero interessante!