Salvataggio a lieto fine!
Un ragazzo girava per strada con alcuni suoi amici e proprio questi ultimi avevano notato una minuscola palla di pelo giacere sul ciglio della strada. Era sporco, coperto di formiche e a un passo dalla morte. Il generoso ragazzo lo ha preso per portarlo a casa e nemmeno il tempo di risalire in macchina, che il piccolo si era già addormentato sulla spalla del suo salvatore.
Un tenerissimo gesto di gratitudine e un ringraziamento per averlo salvato da morte certa che sciolgono il cuore! Il piccolo era stato probabilmente abbandonato dalla mamma e tutto ciò di cui aveva bisogno erano cibo, acqua e tante cure. Infatti, appena arrivati a casa, il generoso ragazzo lo ha subito nutrito con una siringa e gli ha tolto tutte le formiche di dosso. Era molto affamato e ha divorato in un attimo non solo la siringa di latte, ma anche qualche bocconcino per micetti. Eccolo con il musetto ancora sporco!
Il nome che gli è stato dato è alquanto particolare: Abner, Headbutter of Evil, Destroyer of Worlds, ma per gli amici (e per fare più in fretta) Abner. Quello che sembrava un gesto di gratitudine verso colui che gli ha garantito una speranza di vita, sembra essere diventata una vera e propria abitudine! Abner non può fare a meno di saltare in spalla al suo umano e addormentarsi lì!
Eccolo invece con il suo nuovo amico, nonchè già compagno del ragazzo: Ringo!
Questa, invece, è una foto che mostra Abner prima e dopo: ora è un gattino pieno di energie, in salute, curiosissimo e che ama tantissimo giocare con Ringo!