Scooter, abbandonato a 9 anni, ritrova l’amore
Scooter è un dolcissimo peloso rossiccio di 9 anni a cui i suoi “umani” hanno deciso di rinunciare dopo tanti anni trascorsi insieme. Quando è stato portato al “Delaware County SPCA” in Pennsylvania, questo bel micione aveva un solo occhio, tra l’altro gravemente infetto. Per questo motivo, è stato necessario asportarlo.
Al rifugio si sono presi cura di lui ma, se nessuno si fosse fatto avanti per adottarlo, avrebbe subito un triste e disumano destino: lo avrebbero addormentato per sempre.
Il rifugio si è subito messo all’opera per trovare una casa a questo micio bisognoso e così i suoi volontari hanno pubblicato la storia e le foto di scooter online. Fortunatamente l’attesa è stata molto breve per il micio: Annie Tennyson si è recata al rifugio decisa ad adottarlo.
Bisognoso di amore, il dolce Scooter non ha fatto altro che dare testatine ad Annie e restare accoccolato nel suo grembo. Sono bastati pochi minuti per decidere di adottarlo.
Subito dopo Scooter, Annie e alcuni amici erano già diretti a fare compere per il nuovo arrivato.
Ormai Scooter si è sistemato nella sua nuova casa da un po’ e, nonostante non sia ancora in grado di evitare alcuni ostacoli, si trova molto bene con la sua nuova umana. I due sono inseparabili e sempre alla ricerca dell’altro. Col tempo sta imparando ad abituarsi alla sua cecità e grazie ad Annie non ha dovuto rinunciare alla sua vita.
Questo è Scooter oggi: un micione felice e circondato dall’amore che gli era tanto mancato quando era stato lasciato al rifugio. Se vi siete affezionati alla sua storia, potete seguirlo su Instagram .