Si chiama Marmellata la nuova gattina del cantante Francesco Gabbani
L’adozione, consapevole si intende, è sempre una lieta notizia. E poiché la fama non è caratteristica di tutti noi, a fare notizia sono inevitabilmente i personaggi noti. Che, ammettiamolo, in questo modo possono persino spingere qualche fan a emularmi.
Eccoci dunque a presentarvi il nuovo membro della famiglia di un artista nostrano: si chiama Marmellata la nuova gattina del cantante Francesco Gabbani.
Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo nel 2016 (nelle “Nuove Proposte”) e nel 2017, ha diffuso questa e altre foto sulla sua pagina Facebook personale, con l’immediato risultato di intenerire immediatamente l’intera platea dei suoi fan.
Della piccola Marmellata, ahimè, si sa molto poco. Non sembra di razza, ma non è noto se sia arrivata nella sua nuova casa da un rifugio, da un allevamento appunto, da una cucciolata casalinga o, ancora, in seguito a un salvataggio direttamente dalla strada. Quello che è certo è che Gabbani si è già presentato in passato come un amante degli animali, quando ha sottotitolato così una foto in cui comparivano lui stesso e il suo Bull Terrier.
“Probabilmente la felicità non va cercata dove vai o con chi sei… te la devi portare dietro!”
Non ci sono inoltre dubbi sul sorriso stampato in volto al cantante, che sembra genuinamente innamorato del nuovo arrivo felino.
Già Immanuel Kant, a suo tempo, sosteneva che “Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali“. E allora, in “rima” con questa citazione, vi proponiamo uno dei tanti commenti pieni di stima ricevuti dal cantante sui social:
“Hai lo sguardo felice di un bimbo ..sei speciale Francesco”
Si chiama Marmellata la nuova gattina del cantante Francesco Gabbani, e noi le auguriamo una vita lunga e piena di felicità!