Chi segue GcomeGatto ha certamente seguito l’odissea del piccolo Smurf e della sua compagna felina Wanda. Smurf, da cucciolo, è stato vittima di morsi, tagli, violenza… nonché di una tinta viola-blu applicata al suo bellissimo pelo naturalmente grigio; non a caso, la parola “smurf” in lingua inglese identifica le creaturine dei cartoni che conosciamo come Puffi. Successivamente messo in salvo e soccorso dalla “Nine Lives Foundation”, ha superato quei brutti momenti e ha stretto amicizia con Wanda, una micetta cieca. E oggi Smurf e Wanda, adottati felicemente e persino in coppia, hanno raggiunto la felicità che meritano.
Questi sono Smurf e Wanda quando erano ancora in convalescenza. Inutile dire che sono cresciuti in una coppia di gattoni splendidi!
La coda di Smurf, che sembrava sottile quanto quella di un topino, si è trasformata… in un adorabile pennacchio peloso.
Considerato quello che ha passato, Smurf deve possedere una tempra e una forza di recupero non indifferenti. Infatti, sebbene avrebbe tutti i diritti di rinnegare l’uomo e diffidarne, si è rivelato un gattone affettuoso e desideroso di coccole.
Eccolo qui mentre reclama con grazia tutta felina l’attenzione della sua umana…
… e la seduce con il suo portamento adorabile e un pancino che non chiede altro che coccole!
Ora ha decisamente l’aspetto di un gattone regale, e una profonda intelligenza e vivacità nei suoi occhi hanno sostituito la paura.
Questi due micioni oggi hanno anche una pagina Facebook tutta loro, in cui è possibile visionare alcuni video che mostrano quanto Smurf e Wanda si vogliano bene.
A questo punto, non resta altro da fare che augurare a questi due meravigliosi felini tutta la felicità del mondo!