Princess Monster Truck: star di Instagram dal cuore d’oro
Instagram ormai ha moltissimi profili dedicati esclusivamente ad animali, e spesso la loro fama viene usata per nobili scopi. Questo è il caso della dolce Princess Monster Truck.
Trovata per strada più di un anno fa, questa bellissima pelosona ha catturato subito il cuore della sua benefattrice Tracy Timmins, grazie anche alla sua buffa caratteristica fisica: due “zanne” che sporgono dal labbro inferiore.
Appena trovata, Princess Monster Truck era sporca e denutrita e Tracy non se la sentiva di abbandonarla al suo destino. Perciò l’ha adottata e subito portata dal veterinario per un controllo. Fortunatamente, si è scoperto che non aveva nulla, se non bisogno di cibo, calore e soprattutto tanto amore. Dopo un po’ di tempo che la micia era entrata in casa, Tracy ha deciso di crearle un account Instagram in cui, inizialmente, pubblicava solo foto sue.
Dopo poco tempo, e al di fuori di ogni aspettativa, l’account di Princess Monster Truck era invaso di like e commenti, ma soprattutto aveva già migliaia di followers. Ed è proprio dopo aver notato ciò che Tracy ha avuto un’idea brillante: usare l’account di Instagram della sua gatta per aiutare mici in difficoltà e sensibilizzare le persone sulle adozioni di felini. A ciò ha contribuito sicuramente il fatto che il padre di Tracy fosse un veterinario (cosa che l’ha abituata a stare con gli animali) e il fatto che lei sia iscritta all’American Express Passion Project, un programma che permette a Princess Monster Truck fare donazioni al rifugio della sua zona. Se volete saperne di più, potete seguirla anche su Facebook. Di seguito, invece, trovate uno dei video di questa dolcissima micia dal cuore d’oro.