Star Wars… condito con gatti!

94
banner

Si può ancora definire relativamente recente l’uscita nelle sale italiane del film Star Wars: Il risveglio della Forza. È uscito a dicembre, 2015, è vero, ma il suo eco nelle menti di appassionati e fan è ancora ben vivo e fresco. Poteva mancare, allora, una sorta di reinterpretazione dei personaggi della saga, a omaggiare il ritorno di Star Wars nei cinema dopo ben 10 anni da Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith? Certo che no.

Griselda e Normand, conosciuti come Griz e Norm, sono due artisti impiegati presso nientemeno che la Walt Disney, che hanno ben pensato di ritrarre alcuni personaggi della saga assieme… ai loro gatti e pubblicare i disegni su BoredPanda.

StarWars1

Ecco la principessa Leia Organa Solo, figlia del Cavaliere Jedi Anakin Skywalker e della senatrice Padmé Amidala di Naboo, nonché la sorella gemella di Luke Skywalker ed eroina dell’Alleanza Ribelle. La coraggiosa Leia, qui, si concede un momento di relax in compagnia di un micio bianco dal pelo lungo e, certamente, soffice.

StarWars2

Tale madre, tale figlia. Padmé Amidala, regina di Naboo, combattente ed eccellente diplomatica, non sa resistere al fascino dei mici. E tra le braccia stringe un American Curl dal pelo nero e dagli occhi brillanti. Ovviamente, adornato da un collare dorato, perché lei resta pur sempre la regina.

StarWars3

E come poteva mancare Rey, la protagonista del recentissimo Star Wars: Il risveglio della Forza? Sopravvive rovistando tra rifiuti di astronavi, per poi ritrovare la Forza e con essa Luke Skywalker, ma ha pur sempre tempo di accogliere nella sua vita uno splendido Bengal. Sicuramente combattivo quanto lei, a giudicare dall’espressione!

Ma non finisce qui: anche i droidi si lasciano conquistare dalla felinità!

Ecco a voi BB-8, il droide che nasconde la mappa necessaria a localizzare il perduto Luke Skywalker, attorniato da mici calico dai colori perfettamente in linea con le sue decorazioni arancioni.

StarWars4

E a chiudere questa galleria, nientemeno che R2-D2, il droide che servì Padmé Amidala e Luke Skywalker. Va a lui lo speciale onore di accudire Junior, il micio di Griz e Norm.

StarWars5