Stevie, la gatta cieca che ha cambiato la vita al suo umano

Quest’uomo non era una amante dei gatti finché non ha incontrato Stevie, la gatta cieca che aveva il disperato bisogno di una casa. Lo ha cambiato per sempre.

LEGGI ANCHE: Augie, il gatto con ben 82 amici umani

banner

Patrick Corr ha scritto su imgur : “Non ho adottato Stevie quando era una gattina. Non stavo nemmeno cercando di adottare un gatto, ma quando ho sentito che aveva un gran bisogno di una casa, non ho potuto resistere. “

“E’ come tutti gli altri gatti, solo che è cieca. L’ho adottato 3 anni fa da una clinica veterinaria locale. La Animal Care Society di Cork ha provveduto alla sua cure per mesi. “

[Continua dopo la foto, in fondo il video]

gatto cieco

“Questa foto è stata scattata il giorno in cui l’ho adottata. Ha cambiato la mia vita. Non ero un gattaro fino a quando non è entrata nella mia vita”.

gatto cieco

“Dopo averla adottata ho dovuto apportare dei cambiamenti alla mia vita. Non posso spostare mobili senza rischiare che ci vada a sbattere contro, e devo lasciare  la sua lettiera e la ciotola del cibo nello stesso luogo. “

gatto cieco

Stevie ama fare passeggiate con Patrick. “La coda funge da bastone e l’aiuta a trovare la strada.”

gatto cieco

VIDEO: Una gatta cieca che nessuno voleva ha cambiato la vita di quest’uomo.

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]