E dopo il primo capitolo e il secondo capitolo, eccoci al volume 3 delle Strambe storie feline reperite sul web. Alcune, tra quelle che leggerete, sono davvero singolari… Perciò sedetevi con calma e state pronti!
Stramberie notturne
È fatto noto e difficilmente contestabile che i gatti siano tra gli animali maggiormente attivi dopo il crepuscolo. Non dovrebbe perciò stupire che proprio nelle ore notturne i nostri mici diano il meglio di loro.
A casa di Caseykicksrocks, Earl e Puff fanno della casa e dei suoi abitanti un vero e proprio parco giochi. Puff si “accontenta” di tirare l’acqua del water tutta notte, ma è Earl il vero strambo della situazione: conoscete qualche gatto che si diverta a leccare le ascelle del suo umano mentre dorme?
C’è poi chi sceglie la notte come momento di consegna dei doni ai propri umani. Solitamente portano uccellini, insetti o, per capirci, prede catturate. La nuova generazione felina ha cambiato target di caccia e il micio di mdr14 ne è il precursore: ha infatti presentato due patate, ovviamente prese dalla cucina, alla sua umana. Nel bel mezzo della notte.
Prima o poi (grazie al cielo?) la notte finisce ed è tempo di svegliarsi. Attenzione però, non abbassate la guardia, perché i vostri mici potrebbero avere in serbo altre sorprese per voi! È il caso di leslie464ed082, che viene svegliata ogni giorno da bacini felini.. sulla bocca. Con preferenza spiccata per la lingua, quando disponibile.