Su Netflix sbarca Cat People: la docuserie interamente dedicata ai gatti
Se siete incappati in questo articolo siete certamente amanti dei gatti, per cui segnatevi questa data: 7 luglio 2021. Quel giorno, infatti, su Netflix sbarcherà una nuova docuserie per chi ama i gatti. “Cat People”, questo il nome del programma, si concentrerà su tutto l’universo felino, e in particolare racconterà l’amore delle persone (di ogni ceto sociale e di ogni parte del mondo) verso i loro amici a quattro zampe. Ecco quindi che nelle puntate si vedranno le vicende più curiose e particolari, ovviamente tratte dalla realtà. Feste di compleanno organizzate per i mici, business avviati sui social proprio grazie ai gatti, persone che trovano compagnia e rifugio proprio nei felini. E tanto altro ancora.
Indice degli argomenti:
Un mix tra sentimentalismo e bizzarria
Come si può notare dal trailer, il docufilm sarà abbastanza particolare, a tratti bizzarro e un po’ eccentrico. Da un lato infatti in maniera simpatica racconta i gesti e le iniziative di chi ama i gatti, e dall’altro disegna il lato più romantico della questione, quello della fedeltà e dell’affetto che anche i felini sanno regalare agli uomini. Le puntate della nuova docuserie Cat People saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal prossimo 7 luglio.
Non solo gatti
Ma Netflix propone un’alternativa alla docuserie sui gatti, per non “scontentare” nessuno. Per chi ai felini preferisce i cani, ci sarà la seconda stagione di “Dogs“, che continuerà il suo viaggio nella narrazione dei rapporti speciali tra umani e cani. Anche in questo caso i racconti saranno molto particolari: dal bulldog mascotte di una squadra di baseball a un meticcio salvato da una soldatessa in Iraq, fino ad un cagnolino migliore amico di un sacerdote. Storie di amore e fiducia, come tutte quelle che nascono tra uomini e animali. Anche per Dogs l’appuntamento è per il prossimo 7 luglio.
Il trailer di Cat People