Sunny, la micia che adora la ninna nanna che le canta la sua umana (foto & video)
Questa è Sunny poco dopo il suo ritrovamento da parte del marito di Marianne Kane, una Online Fitness Trainer . L’uomo l’ha trovata sola e abbandonata in un deserto a 2 ore di distanza da Riyadh, in Arabia Saudita. Invano ha aspettato l’arrivo della mamma, la piccola Sunny era stata lasciata completamente sola! L’umano che l’ha salvata, fortunatamente, lavorava alla “HRH Prince Alwaleed Bin Talal” nel deserto, altrimenti la piccola sarebbe rimasta abbandonata al suo destino. Immediatamente l’ha porta a casa da sua moglie e dagli altri animali che la coppia accudisce: dei gatti e un cane. Sunny era talmente piccola che entrava in una ciabatta!
La piccola si è ambientata subito: i suoi nuovi genitori umani e i suoi amici le vogliono molto bene.
Lei, intanto, cresce come una micia giocherellona e molto affettuosa, è impossibile non volerle bene!
È una distruttrice di oggetti di qualsiasi tipo: un vero e proprio mini tornado peloso! C’è una cosa, però, che la tiene a bada: la dolce ninna nanna che le canta mamma Marianne prima di addormentarsi! Sunny non riesce proprio a resistere a quel canto melodioso e non appena lo sente, avverte il bisogno di andare vicino alla sua umana e saltarle in braccio.
Sono passati ormai 2 anni da quei giorni e Sunny è cresciuta ed è diventata una bellissima signorina!
Ma nonostante l’età ormai adulta, ha conservato una particolarità di quando era piccola: il non riuscire a resistere al richiamo della sua umana quando canta. Avendole ascoltate sin da piccola, forse la gatta crede che le canzoni siano un richiamo della sua mamma. Il video che segue mostra la sua dolcissima reazione che ancora oggi lascia Marianne senza parole: