Ecco i supereroi Marvel e DC in versione felina!

Appassionati Marvel e DC! Questo post è dedicato a voi, che siete gattofili ma anche innamorati dei supereroi. Avete mai provato a immaginarli in versione felina? Gli artisti di Livingstov l’hanno fatto, e non solo, hanno messo il risultato nero su bianco. E noi lo offriamo ai vostri occhi.

Cominciamo da un classico: Batman. Pardon, Batcat.

banner

BatCat

Come poteva mancare? Innumerevoli i meme in cui un’ombra di gatto, con quelle orecchie a punta, è stata paragonata a Batman. Certo, il nostro Batcat pare un po’ annoiato e poco propenso ad atti eroici. Ma chissà, forse si sta solo riposando…

In questo specifico caso, vogliamo aggiungere al lavoro di Livingstov anche un contributo esterno, che ritrae Batcat faccia a faccia col suo suo acerrimo nemico Bane.

BatCat2

Fonte: www.jennyparks.com

La carrellata prosegue con altri due volti stranoti, uno del mondo Marvel e l’altro dell’universo DC. Entrambi dotati di doti speciali puramente fisiche, entrambi simili a noi eppure dotati di un superpotere che scorre loro direttamente nelle vene, ecco a voi Spidercat e Supercat.

SpiderCat

Lo vediamo un po’ confuso, Spidercat, a dire il vero. Probabilmente si è distratto per dare la caccia al puntino rosso e ha finito per “ragnatelarsi” il muso…

Supercat

Quanto a Supercat, evidentemente a forza di vagare nei cieli si è fatto amico anche gli uccelli e ha scelto di addestrarli come mezzo di trasporto piuttosto che utilizzarli come cibo e materiale da caccia.

E ora, in mezzo a tanti maschietti, è ora di introdurre una femminuccia: Wondercat!

Wondercat

Ve la presentiamo in un momento di relax, ritagliato tra un atto eroico e l’altro. Controllo della “zampicure”, un po’ di svago col gomitolo, e via che sarà pronta a ripartire verso nuove avventure!

Senza dubbio, mentre lei si gode il meritato riposo al benessere del mondo ci pensano Flashcat e Ironcat.

Flashcat

Ironcat

Veloce e inafferrabile il primo, dotato di quasi completa invulnerabilità e artiglieria pesante il secondo, formano la coppia perfetta per prendersi adeguata cura di cattivi e criminali.

E infine, è il turno di Lanterna Verde e Aquaman. O per meglio dire, Green Lantern Cat e Aquacat.

Aquacat

Aquacat, eroe tra i cat-supereroi, ha superato la paura felina ancestrale dell’acqua ed è in grado di vivere sott’acqua e comandare la fauna marina e acquatica in genere. In questo preciso momento, sta cercando di convincere il pesce di casa a saltargli direttamente in bocca e fargli da pranzo.

Green lantern cat

Lanterna Verde, dal canto suo, si è perso nella contemplazione degli insetti attratti dalla luce. Sarà pure un supereroe, ma all’istinto non si comanda, non è vero?

Ringraziando BoredPanda.com per questa incursione nel mondo Marvel-felino, chiudiamo l’articolo, sperando vi abbia fatto sorridere!

 

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]