Tweet felini! – Prima parte

I gatti sono notevolmente fonte di ispirazione per meme, foto buffe e aneddoti divertenti. Non sorprende, quindi, che il sito web BoredPanda.com abbia raccolto una serie di tweet riguardanti i nostri felini preferiti, inviati da una serie di differenti utenti. Noi ve ne mostriamo alcuni, con la speranza che portino un sorriso nella vostra giornata.

Tweet1

Il mio gatto ha sempre l’espressione di qualcuno a cui hanno rubato l’ultimo pezzo di pizza, senza neppure offrirsi di dividerlo a metà.

Noi sospettiamo che sia tutto programmato, uno stratagemma escogitato appositamente per far sentire in colpa l’umana e magari guadagnarselo davvero il pezzo di pizza. O la porzione in più. O la leccornia del giorno. Del resto, siamo tutti sensibili ai loro occhioni imploranti.

banner

Tweet2a

Tweet2b

In occasione del compleanno del mio gatto, ricoprirò il mio tavolino da caffè con una moltitudine di monetine, tappi di bottiglia, penne e gomme da masticare ancora incartate, così che lui possa buttare a terra tutto ciò che desidera.

E questo sì che è un regalo adatto a un micio! Una festa vera e propria. Cos’è che si diceva, poco prima, sul farsi schiavizzare da quegli occhioni meravigliosi e convincenti…? Per che altra ragione si potrebbe essere disposti a raccogliere da terra uno scatolone intero di penne, tappi di bottiglia e ninnoli vari?

Tweet3a

Tweet3b

La mia gatta sa divertirsi giocando con la sua coda, e io mi annoio pur avendo tra le mani uno strumento che mi offre accesso a una conoscenza illimitata.

Eggià. A loro basta davvero poco per divertirsi e passarsi il tempo, qualche volta. E a noi, invece, non bastano tutte le occasioni di svago di questo mondo. Persino Internet, assuefatti come siamo ormai alla tecnologia, ci annoia!

Tweet4a

“Ti amo” (dieci minuti dopo…) “Scusami, non l’ho scritto io, è stato il gatto”

E sempre a proposito di tecnologia, fate attenzione a questo tweet! Perché se vi allontanate durante un’appassionante conversazione con qualcuno che vi piace, potreste ritrovarvi sullo schermo messaggi che non avreste mai voluto mandare. Come una dichiarazione d’amore totalmente prematura o del tutto inappropriata a un discorso dal tono malizioso.

Chi scrive si è certamente fatta una risata. E sperabilmente, questi simpatici tweet potranno raddrizzare la giornata anche a voi!