Un aiuto per Mio, micio con la Felv che lotta tra la vita e la morte

97
banner

Chi sostiene che adottare un gatto non è solo questione di buon cuore, in certi casi non ha tutti i torti. Esistono purtroppo patologie che curare o tenere monitorate è piuttosto costoso, e che richiedono esami o medicinali difficilmente accessibili a chi si trova suo malgrado al di sotto di un questo reddito. Quando questa sfortunata circostanza si presenta, la speranza è che chi ha possibilità economiche offra una zampa. La signora Mara Stefan ora ha bisogno proprio di questo, e ha chiesto tramite Facebook un aiuto per Mio, micio affetto da Felv che ha bisogno di una terapia farmacologica molto costosa per sopravvivere.

Scrive la signora Stefan, nel post da lei stessa pubblicato all’interno del gruppo “Code che piangono”:

Sta morendo,ha bisogno di VIRBAGEN OMEGA URGENTE. Buonasera, lui è Mio. Gli è stata diagnosticata la FELV. Ha bisogno di VIRBAGEN OMEGA, non ho la possibilità di acquistare il medicinale a prezzo pieno, 500€ a scatola, deve fare 3 cicli e io sono disoccupata, vi prego aiutatemi ad aiutarlo.Se vi avanza qualche scatola oppure sapete indirizzarmi dove posso acquistarla a meno contattatemi al 3484728763. Per favore. Grazie.

Centro Veterinario San Francesco
Indirizzo: S.S. 146, 49 Frazione: Macciano CAP:53043 Città: Chiusi (SI)

Contatti:
0578274120
366 8099459
Centro Veterinario San Francesco

Mara Stefan – Via Ombrone, 42, 53042 Chianciano Terme SI

La signora Stefan ha chiarito inoltre, in un commento successivo all’interno della discussione, che preferirebbe una confezione del medicinale avanzata magari a qualcuno, piuttosto che del denaro.

Per chi volesse donare, comunque, ha pubblicato la foto della sua Postepay con relativo numero.

E per chi volesse saperne di più, ha aggiornato pubblicamente in merito alle novità più recenti.

Invita poi chiunque desiderasse conoscere più informazioni a chiamare lei (al numero 3484728763) o il Centro Veterinario San Francesco.

In sintesi, chi volesse inviare un aiuto per Mio può farlo o inviando il Virbagen Omega a casa della signora Stefan, all’indirizzo di Via Ombrone, 42, 53042 Chianciano Terme SI, o facendole pervenire un po’ di denaro sulla Postepay n° 4023 6009 4739 2561.

Con la collaborazione di tutti noi Mio, che è stato adottato dal gattile quando era solo un cucciolo, potrà godersi la sua casa ancora per molto tempo.

Coraggio, Mio! Continua a lottare!