Un aiuto per Scricciola, gattina vittima di una frattura al bacino

91
banner

Ci auguriamo sempre che il nostro micio, così come tutti i mici del mondo, viva una vita lunga e felice, senza necessità di grandi interventi medici. Purtroppo, non tutti i gatti sono così fortunati, in particolare i randagi. Alcuni tristemente muoiono soli e senza nessuno a porgere loro una mano salvifica. Fortunatamente, per una gattina di Loseto (Bari) c’è un possibile lieto fine. Che però richiede fondi e denaro. Serve un aiuto per Scricciola!

Di Scricciola ci racconta Michele, la persona che l’ha messa in salvo e ha aperto una raccolta fondi per lei.

Pochi giorni fa abbiamo soccorso una gattina di quasi 1 anno a Loseto, in provincia di Bari. Era sul ciglio della strada, non riusciva a muoversi, ma nonostante tutto è riuscita a miagolare, nel tentativo di farsi trovare.

Non sapremo mai cosa ha colpito questa micetta. Forse una macchina, corsa poi via con noncuranza; forse, ma ci auguriamo di no, un colpo crudele di una mano umana. Sia come sia, Scricciola è stata ricoverata presso la clinica “Santa Fara” di Bari, e lì si è evidenziato il problema: una frattura del bacino, che le impedisce di esplicare i bisogni in maniera autonoma e che ha richiesto un urgente intervento chirurgico.

La raccolta fondi GoFundMe è stata aperta il 21 febbraio, e tre giorni dopo l’intervento è stato eseguito.

L’intervento è riuscito e per i prossimi 2 mesi almeno la combattente dovrà restare immobile nei limiti del possibile. Purtroppo al momento ha ripreso solo parzialmente ad espletare i bisogni fisiologici e resterà col catetere fino al necessario.

Ora, è il momento in cui serve un aiuto per Scricciola. Questo genere di interventi ha il suo costo, e potrebbero aggiungersi altre spese di terapia o degenza.

Diamo una zampa a questa micia con tanta voglia di vivere e al suo salvatore Michele?

Chi volesse donare qualcosina, o anche solo condividere, può accedere alla raccolta fondi a questo link.

Anche se probabilmente non vi conoscerà mai, sono sicuro che apprezzerà ogni piccolo aiuto che le verrà dato. Ringraziamo di vero cuore tutti coloro che decideranno di darle una mano.