La figura del gatto ha da tempo sdoganato se stessa, uscendo dalla cornice del focolare, quella in cui ha mosso i suoi primi passi come compagno di vita a quattro zampe. Oggi, non è affatto raro vederlo protagonista persino di matrimoni, come simbolo delle decorazioni o… persino come regalo di nozze. Sappiamo cosa state pensando: perché se regalare un gattino a Natale può essere una cattiva idea, non dovrebbe esserlo anche in questo caso? Eppure, in casi specifici e molto particolari, un gatto come dono per il matrimonio, è esattamente quello che ci vuole. Perlomeno, lo è stato nel caso di Kaylee Schmidt e Orion Metheny.
Quando questa coppia ha deciso di unirsi in matrimonio, la sposa, Kaylee, sapeva che avrebbe dovuto compiere una rinuncia: poiché Orion non voleva animali in casa, è stata costretta a lasciare Nala, la gatta con cui è cresciuta fin da bambina, con la sua famiglia.
Forse è stata la tristezza della sua amata a smuoverlo, forse altri fattori sono entrati in gioco. Fatto sta che, a un determinato punto del loro percorso di coppia, Orion ha deciso di realizzare il desiderio di Kaylee. In grande stile.
Per Kaylee, in gran segreto, Orion ha preparato un gatto come dono per il loro matrimonio.
Chole, così si chiama la tricolore su cui è ricaduta la scelta dello sposo, arriva dalla strada assieme a un fratellino. Quel fratellino ora ha una casa tutta sua, mentre Chloe si preparava a diventare la gattina di Kaylee. Perché la sposa non sospettasse nulla, a occuparsi della micetta è stata la nonna di Orion… fino al momento fatidico. Ovvero il giorno delle nozze.
L’unica altra persona messa al corrente della sorpresa è stata la fotografa, Megan O’Dell della Wild and Wonderful Photography, chiamata a immortalare il momento.
Proprio le fotografie di questa artista raccontano meglio di mille parole il momento commovente che ne è nato.
Non sorprenderà, vedendo Chloe così tranquilla e a suo agio, sapere che si è perfettamente ambientata nella sua nuova casa.
Sia Kaylee che Orion adorano coccolarla e giocare con lei.
E Chloe, da parte sua, ha rivelato un lato giocoso e vivace di sé che mai si immaginerebbe data la docilità con cui si è lasciata maneggiare dai suoi umani al primo incontro!
Che altro aggiungere? Buona e lunga vita a questa splendida famigliola!