Un gatto, due cani, una piscina e… un video divertentissimo!

92
banner

I gatti, lo si sa, sono dei furbetti, bravissimi a farci gli occhi dolci quando necessario ma anche a farci capire chi comanda se mai ce lo dimenticassimo. Il rapporto tra gatto e umani, però, non è lontanamente complicato quanto quello tra gatti e cani, per tradizione e stereotipo. Sul tema è stato orchestrato un video in cui il micio George2legs gioca un brutto tiro al Carlino di casa; se amate video del genere, non potete perdervi questo a seguire. I protagonisti sono un gatto, due cani, una piscina e la proverbiale attitudine felina!

Il video originale non conteneva ovviamente il doppiaggio, per così dire. Doppiaggio che, per i non anglofoni, riassumiamo circa in questo modo: i due cani vogliono giocare nei dintorni della piscina e farsi il bagno, ma il gatto, che si sta rilassando, non è d’accordo. I cani tentano di coinvolgerlo nei loro giochi, e alla fine il micio perde la pazienza… spingendo in acqua uno dei cani al grido di “Se ci tieni tanto a farti il bagno, allora vai!”.

La scena, simpatica e divertente, è in realtà, salto in piscina a parte, piuttosto tipica. I cani, che possiedono in alcuni casi un’indole più scanzonata rispetto ai gatti, sono probabilmente incuriositi dal micio, e come spesso accade lo avvicinano offrendogli segnali per lui fuorvanti, come appunto quell’incessante scodinzolare che, in codice felino, è segno di nervosismo. Non dovrebbe sorprendere, allora, che il micio protagonista perda la pazienza. Cosa che senza dubbio dimostra in maniera colorita!

Non bisogna mai dimenticare, in tutto questo, che esistono anche bellissime storie di vero amore tra cane e gatto…

piscina1
Fonte: http://www.justdog.it/

… ciò, però, non deve necessariamente impedirci di sorridere se di fronte a un video divertente, come può essere questo!

Un gatto, due cani, una piscina: chi l’avrebbe detto che, se combinati adeguatamente, potessero creare qualcosa di tanto esilarante?