Noi ne siamo convinti: c’è un gatto per ciascuno di noi, e c’è un momento adatto in cui entrerà nelle nostre vite. Spesso, loro ne hanno il sentore molto prima di noi: lo dimostra il modo in cui un gatto in un rifugio dello Utah ha scelto il suo umano con un abbraccio!
Il nostro protagonista è il micio sulla sinistra. Si chiama Bubba, ed è approdato allo Snake River Animal Shelter, nello stato dell’Idaho (Stati Uniti) con sua sorella quando aveva tre mesi. Lei ha trovato subito casa, mentre lui ha dovuto attendere. Forse, con la saggezza tipica dei gatti, sapeva già che la sua famiglia ideale doveva ancora arrivare.
Quando Alexis, il suo compagno Gus e sua sorella hanno varcato la soglia del rifugio, qualcosa in Bubba è scattato. In loro, ha riconosciuto la sua famiglia e si è immediatamente prodigato per ottenere la loro attenzione. Bubba si è aggrappato a Gus con dolce tenerezza, e ha resistito tenacemente ai tentativi della volontaria di rimetterlo in gabbia!
@bug_b1te @gusjames37 #cats #catsoftiktok #humanesociety #adoptcat #adoption #adop #adoptdontshop #catadoption ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel
“Eravamo andati a cercare un gatto per la sorella del mio fidanzato, ma il micio ha scelto lui”, commenta Alexis nel video di TikTok che testimonia il tenero incontro.
Il finale è scontato: questa storia termina con l’adozione di Bubba, che finalmente ha trovato la sua famiglia ideale!
Se un gatto in un rifugio dell’Idaho ha scelto il suo umano con un abbraccio, non potremmo diventare anche noi più “bravi” a individuare chi ci vuole bene davvero?