Un gatto non vuole separarsi dalla sua umana e si nasconde sotto il banco

Avete mai visto un gattino che va all’università e segue le lezioni tranquillo al suo posto? Se la risposta è no, dovete ricredervi!

Ba Dun, il gatto nascosto sotto il banco

Da Douyin, il Tik Tok cinese, arriva un video molto simpatico riguardante Ba Dun, un bel gattone grigio di un anno. In questo breve filmato si vede il micio in un’aula universitaria, nascosto sotto il banco della sua umana, da cui non voleva separarsi, mentre “segue” le lezioni senza muoversi né miagolare.

banner

Ba Dun rannicchiato sotto il banco

Le parole della sua umana

Il video ha fatto davvero il giro dei social, tanto che l’umana di Ba Dun è stata ascoltata anche da alcuni giornali, come il MailOnline: “Mi stavo preparando per andare all’università, ma Ba Dun continuava a rannicchiarsi e aggrapparsi alla mia gamba. Sembrava davvero molto triste perché voleva che restassi con lui. Io ero in ritardo ma non volevo deluderlo, quindi l’ho portato con me in classe”. Il filmato è stato visto più di 300 milioni di volte.

Ba Dun osserva tranquillo la sua umana

Il video

Ecco il video divenuto virale in pochissimo tempo.

[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]