Un gatto smarrito è stato ritrovato vicino al suo volantino
Il mondo pullula di storie strambe. Alcune hanno tratti tanto assurdi da far pensare ai più che non siano reali. Tanto per raccontarne una, in una parte non precisata del mondo un gatto smarrito è stato ritrovato vicino al suo volantino.
La notizia è arrivata dal sito Purrworld.com, che l’ha riportata a sua volta da un post di Instagram. La curiosa occorrenza, in ogni caso, è stata notata anche da un amico di un utente reddit, Kodibramble.
Il titolo recita infatti: “Il mio amico è passato davanti a questa casa, oggi…”.
Di questa storia, purtroppo, non sappiamo, pertanto non possiamo raccontare, nulla di più. Ignoto è il luogo in cui è accaduto quanto descritto, né si sa come sia possibile che la presenza del micio sia sfuggita tanto da ritenerlo “smarrito”. Vero è che i nostri gatti hanno un talento naturale per il camouflage, ma qui si raggiungono livelli epici.
Esiste anche la possibilità, seppur statisticamente quasi impossibile a verificarsi, che il gatto sia stato ritrovato e i suoi umani non abbiano fatto in tempo a rimuovere il volantino prima che, per un curioso caso del destino, lui vi si sistemasse a fianco… peraltro copiando esattamente la copia della fotografia.
Per incredibile che sia, comunque, anche in un’altra occasione un gatto smarrito è stato ritrovato vicino al suo volantino. A testimoniarlo, c’è questo post di cinque anni fa.
Cosa pensate di questa buffa vicenda?