Un incontro con una gatta sconosciuta in garage: la simpatica storia di un fotografo

109
banner

Il web è pieno di storie di adozioni non preventivate, frutto di incontri che sembrano voluti dal destino. Questa che segue, ve lo diciamo subito per chiarezza, non è il caso menzionato. Rimane comunque un incontro felino in garage dal sapore dolce e simpatico!

Foto di Steve Hamel

Il protagonista umano di questa vicenda si chiama Steve, ed è un fotografo. Era dicembre 2020, e mentre era nel suo garage intento a riparare l’auto… si trovato al fianco un’ospite inattesa. Una bella gattina rossa, dall’indole curiosa e amichevole, parecchio incuriosita dalle operazioni in corso.

Steve, neanche a dirlo, si è immediatamente innamorato della gattina. E come stupirsene? A giudicare da questa foto, è una seduttrice nata! E non solo, ha conquistato il cuore di tutta la famiglia, figlia inclusa.

Foto di Steve Hamel

La tentazione di adottarla e darle un nome, Sally per la precisione, era forte. Steve, però, sapeva che il corso di azioni corretto, prima di dichiararla nuovo membro della famiglia, era scrivere un appello e pubblicare alcune foto, per permettere a chi eventualmente l’avesse smarrita di riportarla a casa.

Insomma, un incontro felino in garage avrebbe potuto facilmente trasformarsi in un’adozione!

Foto di Steve Hamel

Alla fine, tuttavia, come già anticipato questa storia si è conclusa diversamente: la micetta rossa è tornata a casa, dalla famiglia che la cercava e da una bimba che pareva adorare, ricambiata. Un peccato, forse, per Steve; ma questo incontro offre una stupenda occasione per decidersi a portare a casa un micio, no?