GcomeGatto è certamente un brand, ma chi ne è proprietario ha a cuore anche, profondamente, il benessere dei mici bisognosi. E proprio a un gruppo di gatti in cerca di aiuto è dedicato questo articolo. Con la magia della condivisione e del passaparola, diamo una zampa nel cercare una casa per i gatti di Francesco.
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/
Questi mici in fotografia, disseminati per la lunghezza dell’articolo, sono tutti gatti che il sig. Francesco ha salvato dalla strada. Sono stati curati, sterilizzati e ancora oggi che non hanno più la loro casa sono profondamente amati.
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/
Purtroppo, il sig. Francesco ha dovuto affrontare uno sfratto. E quando ha cambiato casa non ha potuto portarli con sé.
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/
Attualmente vivono in un pezzetto di verde recintato, con un furgone rottame come cuccia. Meglio di niente, certo, ma una casa vera per loro sarebbe davvero un sogno.
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/
“Vogliamo aiutarli affinché trovino famiglie che li adottano come membri di una famiglia”, scrive nell’appello Carolina, una volontaria che sta aiutando questo signore a fare il bene di questi mici.
Ogni informazione in più, che sia sulla situazione o sull’indole del micio che vi ha magari fatti innamorare, può essere richiesta a Francesco, al numero 339 466 4792. In alternativa è possibile contattare Carolina stessa, al numero 333 277 1498. Chi invece volesse leggere il post di Carolina nella sua integrità, può farlo a questo link. Speriamo davvero che arrivi una casa per i gatti di Francesco!
Approfittiamo di questo articolo per raccontarvi anche del piccolo Charlie. Non è uno dei gatti del gruppo, ma ad essi è legato: lo ha salvato Carolina assieme alla sorellina, di fronte a un cortile di cui si occupava Francesco.
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/posts/1760162587478936
Così lo presenta Carolina:
Amici, Charly cresce e ancora sta aspettando. Il lockdown ha rallentato tutto è vero ma noi continuiamo a sperare che un cuore grande si innamori di lui.
Lui è splendido, educatissimo in appartamento, affettuoso e coccolone, cerca il contatto umano ha un carattere speciale, va d’accordo con tutti, è vispo e giocherellone, sta venendo su come un gatto principesco.
Ora ha 7 mesi circa e si trova Napoli e si sposta con staffette per raggiungere la sua famiglia per sempre; si affida con libretto sanitario doppi vaccini e castrato.
Chi fosse interessato a Charlie, può contattare Carolina al suo numero di telefono, il 333 277 1498.
Che dire, buona fortuna a questi mici speciali!
[efb_likebox fanpage_url="gcomegatto.it" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_stream="0" hide_cover="1" small_header="1" hide_cta="0" ]