Chiunque abbia avuto a che fare con un gatto davvero infuriato, fuori controllo, sa che i nostri felini preferiti sono in grado di fare anche molto male. E anche i cuccioli, a dispetto del loro musetto irresistibile, possiedono unghiette insospettabilmente acuminate che, se contrariati e magari irritabili di carattere, o semplicemente un po’ selvatici, non esitano a sfoderare. Dunque è d’obbligo, data questa premessa, una galleria di gattini arrabbiatissimi. A noi piacciono anche così, e… non diciamolo troppo forte o rischiamo di offenderne la felinità, così pericolosi poi non sono.
Per cominciare, siamo quasi sicuri che questi due micetti non amino più di tanto essere presi in braccio. O forse, semplicemente, in questo momento hanno altro per la testa e non sono in vena.
E che dire di questo sguardo assassino? Sicuramente sono contrariati per qualcosa. Il problema, ora, sarà capire cosa… prima che decidano di vendicarsi a dovere.
E per la serie “ribellione giovanile”… si sa che per i giovani il conflitto e la ribellione sono stati mentali, una vera e propria fase di crescita.