Alcuni mesi fa, al rifugio del Tennessee “Nashville Cat Rescue”, è arrivata una gatta bianca e arancione, di 2 anni, di nome Mia, insieme ai suoi piccoli. Tutti sono stati temporaneamente affidati a una donna, così che la mamma potesse avere la tranquillità e la sicurezza giuste per crescere i suoi cinque gattini. Ma la famiglia si è ben presto allargata, visto che la proprietaria di casa ha portato nella sua abitazione altri due gattini orfani, bisognosi di cure e amore. Mamma Mia li ha presi subito sotto la sua ala protettrice.
Dopo qualche mese, però, questi gattini erano ormai pronti per essere adottati, ed entrambi hanno lasciato la casa della donna, come nel frattempo era già successo precedentemente con i cinque cuccioli di Mia. Quest’ultima, invece, sta ancora aspettando la famiglia giusta, visto che per una gatta adulta è molto più difficile.
Senza i suoi cuccioli, però, Mia si sentiva sola, così il rifugio “Nashville Cat Rescue” ha pensato di affidarle un altro gattino orfano. Il suo nome è Speck, un bellissimo micetto rosso con due occhi molto particolari, che odia stare solo. Così, appena i due si sono incontrati, Mia ha iniziato subito a fargli le fusa, e la vicinanza giova ad entrambi, visto che da quando vivono sotto lo stesso tetto sono di ottimo umore.
Mia è una mamma amorevole e dolce, e i due, fanno sapere dal rifugio, “si trasmettono molto amore e sono inseparabili”. Mia e Speck, adesso, sono in cerca di una famiglia disposta ad accoglierli entrambi, così che possano continuare a vivere insieme felici.