Una mamma gatta ha cercato rifugio per partorire in un negozio Ikea, e la sua vita è cambiata
Chi conosce bene le nostre tigri d’appartamento sa che per eredità del loro considerevole passato selvatico amano parecchio i luoghi riparati e un po’ chiusi, come le scatole… O anche i mobili. Non è allora così sorprendente, se una mamma gatta ha cercato rifugio in un negozio Ikea!
Quando ha messo zampa tra i divani e i letti esposti in vendita, i suoi cuccioli erano ancora al sicuro nel suo grembo. E proprio per questo lei era in cerca di un luogo adatto in cui metterli al mondo.
Così, in suo soccorso sono intervenuti i soccorritori del Purrfect Cat Rescue Inc., che hanno provveduto a trovarle una casa adottiva in cui potesse partorire e accudire i suoi cuccioli in tutta tranquillità.
Adrienne, la signora che ha ospitato la puerpera, ha avuto il piacere di veder nascere Bjorn, Lars, Hanns e Sven, che cresciuti da una mamma premurosa e abituati da subito a amare l’essere umano non hanno faticato a trovare famiglie tutte per loro.
E Ikea, come è stata battezzata la mamma? Anche lei, seppur con un po’ di ritardo rispetto alla sua prole, ha avuto il suo lieto fine.
Che dire, stavolta quando una mamma gatta ha cercato rifugio in un negozio Ikea ha fatto davvero l’affare della vita!