Una nuova celebrità: Mr. Magoo!
Di celebrità feline ne è pieno il web. I gatti sono ormai i padroni assoluti di internet, oltre che dei nostri cuori( (ma quello lo sapevamo già)!
Tra le gattose celebrità, c’è chi sembra avere baffi.. umani o le sopracciglia, chi è sempre triste, chi arrabbiato e chi felice. Il dolcissimo Mr. Magoo, a guardarlo bene, ci ricorda una gatta molto famosa: Lil Bub.
Avete capito quale è la sua caratteristica?
Sì, avete capito proprio bene: Mr. Magoo ha perennemente la lingua da fuori!
Proviamo a conoscerlo un po’ meglio. Questo tenerissimo micio nero è stato trovato dalla sua attuale umana sotto un ponte in California. Versava in bruttissime condizioni, quindi la donna lo portò subito in un ospedale veterinario per sapere se c’era qualcosa da fare per lui.
Il dolcissimo Mr. Magoo pesava solo 400 gr. Eccolo in tutta la sua tenerezza!
Proprio in questa occasione, si è scoperto il motivo del suo particolare aspetto: la parte inferiore della mandibola è fuori posto, cosa che non solo gli causa la fuoriuscita della lingua, ma anche un leggera deformazione al cranio. Ma per fortuna, nulla con cui non si possa convivere tranquillamente.
Sfortunatamente non si potrà sottoporre ad un intervento chirurgico per risolvere il problema dato che la sua bocca non si apre completamente. La buona notizia è che non corre nessun pericolo! Mr. Magoo potrà continuare a vivere la sua vita normalmente, ma ad un unica condizione: mangiare sempre e solo cibo umido.
Oggi Mr. Magoo è cresciuto e gode di ottima salute e la sua umana (a anche noi) non potrebbe essere più felice.
Se vi siete affezionati a questo piccolo peloso, potete seguirlo su Facebook e Instagram, nel frattempo vi lasciamo con delle bellissime foto di Mr. Magoo e la sua felice famiglia canina!