Aveva solamente 10 giorni quando Kitty è stata salvata da una mamma pitbull. La loro storia è una di quelle sofferte, ma con un finale davvero felice. Mamma pitbull, di nome Pittie, aveva appena perduto i suoi cuccioli quando ha incontrato Kitty che, grazie al suo latte e al suo calore materno, si è salvata scampando dai pericoli della strada. Tutto è accaduto in Texas, il 17 marzo, su una superstrada ad alto scorrimento. E’ un amore incondizionato, nato dal legame naturale che si è immediatamente creato tra i due animali. Appena ritrovati, sono stati trasferiti ad una clinica veterinaria dove sono stati curati e nutriti. (Continua dopo il video)
https://youtu.be/Ni7jiapYjdY
“Tutte le mattine li ritroviamo una appiccicata all’altra. Sono praticamente inseparabili!” spiega con entusiasmo il Dr. Rick Hamlin “E appena Kitty si sposta, sua mamma pitbull le va dietro preoccupata che possa fare qualche danno.”
La notizia ha fatto sorridere di gioia molti animalisti in tutto il mondo, che hanno raccontato a loro volta questa bellissima storia a lieto fine. Entrambi, sia Kitty che Pittie, adesso sono in cerca di una casa e di una nuova famiglia, ma verranno divisi per nessun motivo. Per questo che si cercano persone che possano badare e accudire entrambe.