Un altro gattino fortunato è stato salvato da una brutta fine: un ragazzone lo ha trovato mentre guardava una proprietà in costruzione. Ad un certo punto qualcuno che era con lui (e che aveva anche un udito migliore del suo!) afferma di sentire qualcosa, forse un miagolio, che il nostro eroe non aveva affatto sentito. Tornato dall’esplorazione della proprietà, il suo compagno aveva qualcosa in mano di simile ad un calzino bagnato. Era un minuscolo gattino appena nato, tutto solo e bagnato fradicio a causa della pioggia della notte prima. Si muoveva a malapena ed era coperto di spazzatura e vermi che per fortuna non lo stavano mangiando.
Per fortuna, questo omaccione si era già trovato nella stessa situazione grazie alla quale, come lui stesso afferma, ha trovato un altro bellissimo gatto che ora ha 3 anni e vive con lui già da tempo. Subito è corso a comprare del latte in polvere per poterglielo somministrare dato che è troppo piccolo e necessita ancora dalla madre. Un po’ dubbioso all’inizio, ma poi il piccolo affamato si è lasciato andare e ha mangiato tutto.
Il ragazzo scherza dicendo: “Sono davvero un ragazzone, quindi la mia pancia è la perfetta superficie calda dove il gattino può stare”. Continua dicendo che il micetto sta bene e si sta riprendendo pian piano, l’unica cosa che sembra essere fuori posto è la zampetta posteriore destra che è più grande delle altre. Si crede sia un difetto che ha dalla nascita, ma l’importante è che non gli causi problemi. Eccolo dormire placidamente e a seguire un suo tenerissimo video.
E se le foto non vi bastano, ecco qui un bellissimo video 😀