I gatti amano essere protagonisti della scena, e spesso lo diventano in maniera divertente e geniale. Ecco perché vi raccontiamo quello che è successo durante una partita della Major League di Baseball, quando all’improvviso c’è stata un’invasione di campo inaspettata…
Indice degli argomenti:
La gara degli Yankees
Nel bel mezzo della gara di Mlb tra New York Yankees e Baltimore Orioles, sul campo da gioco è comparso un ospite inatteso. Non era un giocatore, né un arbitro, né tanto meno un allenatore. Era un…gatto! Sì, mentre i giocatori in campo procedevano tra battute e altre azioni di gioco, tutta l’attenzione dello stadio è stata rivolta verso un piccolo amico a quattro zampe che si aggirava incuriosito e indisturbato sul campo di gioco.
Partita interrotta
Ovviamente, soprattutto per l’incolumità del gattino, l’arbitro ha momentaneamente sospeso la gara, in attesa che il micio lasciasse il campo di gioco. Ma non è stato facile! Perché il gatto non aveva alcuna intenzione di farsi agguantare, né di lasciare il terreno prima di deciderlo da solo. Gli steward hanno provato a farlo uscire, ma senza riuscirci. Nel frattempo, dallo stadio sono partiti dei cori di incitamento verso il gatto, che correva avanti e indietro sfuggendo alle braccia degli addetti ai lavori. Il siparietto, molto simpatico, è durato ben quattro minuti, fino a quando il micio si è arreso e ha lasciato lo stadio. Lo spettacolo più bello della gara probabilmente è stato il suo!